Cerca
Close this search box.

Venerato: “Spunta un nuovo nome per la panchina azzurra: Roberto Martinez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che nella vita i soldi possono risolvere molti problemi. Se De Laurentiis parlasse con Cavani garantendogli lo stesso stipendio proposto dal City al Matador, otto milioni l’anno, ed un progetto valido il ragazzo potrebbe pensarci; ma si tratta di uno spiraglio. Benitez? Lo spagnolo è uno dei favoriti. Bisognerà però capire se scatterà la scintilla tra il presidente ed il tecnico. Benitez è molto esigente ed ha chiesto a Pandev il motivo per il quale Mazzarri ha deciso di lasciare; lo spagnolo, quindi, ha qualche dubbio. Il Napoli ha dato 24/48 ore di tempo per decidere. Il prossimo allenatore del Napoli arriverà dalla Premier: De Laurentiis vaglia la pista Benitez e Di Matteo, ma nelle ultime ore si è inserito con prepotenza Roberto Martinez; un allenatore spagnolo che quest’anno è retrocesso con il Wigan. Il favorito resta comunque Benitez. Allegri? O resta al Milan o va alla Roma: Mazzarri? Faccio fatica a pensare ad un Inter senza Mazzarri il prossimo anno ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.