Cerca
Close this search box.

Venerato: “Soriano non rientra nei piani del Napoli. Lavezzi all’Inter? Impossibile, vi dico perchè”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le ultime tre gare hanno frenato gli entusiasmi d’inizio stagione. Il Napoli ha cambiato tantissimo, pagare dazio era più che ovvio. A Dortmund il Napoli ha fatto un buon possesso palla, la fase offensiva funziona bene; quella difensiva va assolutamente migliorata ed i meccanismi di copertura preventiva devono iniziare a funzionare per il meglio. La conferenza stampa di ieri ha fatto registrare un passo indietro da parte di Benitez: lo spagnolo ha lasciato intendere che il Napoli non è ancora pronto a lottare per il titolo, la Juventus è ancora superiore e lo si è visto nella sfida di ieri. Per tener viva la lotta scudetto, la squadra di Benitez deve assolutamente vincere stasera. Lazio? Nel ruolo di vice Hamsik lancerei Dzemaili; lo svizzero garantisce copertura ma anche spunti offensivi. Soriano? Non rientra nei piani del Napoli. Il Napoli continua a lavorare sulle solite piste: Gonalons, Matuidi, anche se resta difficilissimo, Thiago Motta, anch’esso difficile da prendere. Poi, magari, la società lavora su piste che non conosciamo. Io credo che Bigon opererà in Francia. Kaboul? Non è un nome sparato a casa. Centrocampo? Matuidi resta il preferito di Bigon e Benitez, ma Rajola vuole molto. Il Napoli sembra aver fatto un’offerta importante, ma resta una pista difficile. Pandev all’Inter? Mazzarri lo stima tantissimo, lo sappiamo. Ma non lascerà Napoli Lavezzi all’Inter? Impossibile: costa troppo e non si è lasciato benissimo con Mazzarri proprio per l’approdo in azzurro di Pandev.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.