Cerca
Close this search box.

Venerato: “Scambio Ibra-Cavani? Una bufala. Osvaldo? Una pista fattibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Scambio Ibra-Cavani? Si tratta di una non notizia. Ibra non verrebbe mai a Napoli ed il Napoli non ha mai pensato di prendere Ibra. Osvaldo? Mazzarri è sempre più convinto di restare a Napoli e sta già parlando di programmazione con Bigon. L’attaccante giallorosso piace a Mazzarri; il tecnico toscano avrebbe detto che gli piacerebbe rilanciare l’italo-argentino, così come Pazzini. La trattativa con la Roma non c’è, se dovessero saltare le opzioni Dzeko, Gomez e Sanchez allora si parlerà con i giallorossi. Damiao? Si è monitorato il giocatore, ma se resta Mazzarri sicuramente il brasiliano non arriverà. Centrocampo? Donadel andrà via al 100%, magari anche con un esborso del Napoli. Anche Inler può andar via perché in quel ruolo il Napoli prende un titolare. C’è il Galatasary che segue lo svizzero ma anche alcuni club tedeschi. Rinnovo di Cavani? Il Napoli non ha avviato nessuna trattativa di rinnovo. Ma non escludo che, se il Matador dovesse restare a Napoli, il ragazzo possa chiedere qualche bonus in più. Sulla permanenza di Cavani, però, sono poco ottimista. Credo che alla fine De Laurentiis accontenterà Cavani praticando uno sconto sulla clausola. Tra il presidente ed il giocatore c’è un patto tra uomini e De Laurentiis andrà incontro alle esigenze extra calcistiche del Matador. Napoli-Genoa? Il Napoli avrà l’atteggiamento di chi vuole i tre punti, il Genoa firmerebbe per i tre punti. Gli azzurri devono attaccare con criterio e con attenzione perché i rossoblù possono far male”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.