Venerato: “Pronti 15 milioni per Inler, il prezzo potrebbe calare con qualche contropartita”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’accordo tra Napoli ed Udinese già c’è: sono pronti quindici milioni. Il prezzo potrebbe calare nel caso in cui entrasse nella trattativa qualche contropartita. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni. Roma-Napoli? E’ la trasferta più complicata che potesse arrivare in questo momento; la Roma può vantare ottime statistiche all’Olimpico, non ha mai perso, ha totalizzato solo tre pareggi. Firmerei per un pareggio, che significherebbe tanto sia per il sogno scudetto che per alimentare le possibilità di una qualificazione in Champions League, ottenendo punti contro una diretta concorrente. Il Napoli è secondo, la Roma è quinta, ma i giallorossi possono mettere in campo l’esperienza e l’abitudine a stare ai vertici della classifica”

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.