Venerato: “N’Koulou e Gonalons gli obiettivi più alla portata. Matri? Difficile che De Laurentiis …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il nome caldo per il mercato azzurro è Gonalons. Vista la difficoltà di arrivare a Mascherano e l’impossibilità di tesserare Matuidi, gli azzurri stanno optando per Gonalons. Si lavora per prendere il capitano del Lione e non mi risulta che si possa chiudere nelle prossime ore. Detto ciò, però, va detto che il Napoli lavora per prendere il calciatore. N’Koulou? Si tratta dell’unico obiettivo per la difesa che il Napoli può prendere anche stasera. La società vuole capire se si può prendere qualcosa di meglio. Antonelli? La situazione è chiara: c’è un accordo virtuale con il Genoa. Al momento giusto ci sarà l’offerta al calciatore ed alla società. Qualche intoppo c’è stato perché il Napoli voleva capire come si sarebbe evoluta la querelle Barcellona-Montoya. Salvo stravolgimenti il Napoli punterà sul terzino del Genoa. Criscito? Non posso né confermare né smentire. Mi risulta che De Laurentiis abbia rotto i contatti con D’Amico dopo le esose richieste economiche del suo assistito. Attacco? Non mi risulta il Napoli stia lavorando in questa zona del campo. Matri quest’estate titubò, il Napoli aveva l’accordo con Marotta ma il giocatore preferì Milano e De Laurentiis non è solito dare una seconda chance a chi rifiuta l’azzurro. Cannavaro-Lazio? Trattativa preconizzata dai giornalisti, ci può stare ma non c’è nulla di concreto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.