Cerca
Close this search box.

Venerato: “Lamela non è un obiettivo del Napoli. Montoya? Difficile, se ne riparlerà a giugno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non so come verrà accolto Mazzarri; io credo che il passato non vada rinnegato e soprattutto vada ringraziato un tecnico che ha raggiunto risultati importanti con un organico non da vertice. Mercato? Lamela non è un obiettivo per Napoli, lo so per certo. Difficile prendere calciatori con 4/5 milioni d’ingaggio, per questo Matuidi non arriverà in azzurro nonostante Bigon l’abbia seguito e pedinato. Vermaelen, invece, potrebbe essere un calciatore da Napoli che non riesce a trovare spazio nei Gunners ma il valore del ragazzo non si discute. Montoya? Giocatore da monitorare per giugno. Difficile che possa arrivare a gennaio perché arriverà Antonelli. Magari se ne può riparlare in estate anche nell’ottica di un trasferimento di Zuniga in Catalogna. A centrocampo, il Napoli cerca elementi di qualità ed è per questo motivo che non chiude ancora la trattativa per Gonalons che potrebbe essere chiusa oggi stesso. Bigon? Resta al Napoli nonostante lo voglia fortemente la famiglia Berlusconi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.