Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il rinnovo di Zuniga è vicino. Difficile arrivare a Mascherano, Skrtel operazione fattibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il rinnovo di Zuniga è ormai ai dettagli. Il Napoli ha accettato di inserire una clausola rescissoria , mentre sull’ingaggio l’accordo di era già raggiunto a fine agosto. Qualche problema è sorto sulla discussione della parte fissa dello stipendio che verrà percepito dal colombiano. Calleri e De Laurentiis si vedranno a Roma prima della sfida di Londra. Il procuratore aspetta una chiamata dal patron che se non dovesse arrivare entro sabato libererà il colombiano dagli impegni presi con gli azzurri e potrà ascoltare le proposte di Juve e Barça, senza trascurare le piste Arsenal e Inter. Al 90% arriverà il rinnovo di Zuniga con il Napoli; il calciatore ha parlato con Benitez perché il tecnico voleva sapere se il ragazzo è convinto di restare a Napoli. Una volta accertatosi che Zuniga vuole l’azzurro, Benitez sta lavorando assieme a Bigon e De Laurentiis per rinnovare quanto prima. Napoli-Sassuolo? Tutti gli avversari vanno rispettati, in Italia non esistono partite facili. Gli emiliani sono reduci da una sconfitta importante ed in più recuperano Berardi; un calciatore molto interessante che la Juventus ha  strappato al Napoli. Turn over? Anche Benitez lo attua, forse Mazzarri none era così matto. Mercato? Benitez ha parlato con Mascherano, difficile sbloccare la trattativa. Il Barça non vuole dar via l’argentino che, tra l’altro, ha uno stipendio veramente importante. Montoya? Non la reputo una pista caldissima. Skrtel potrebbe essere un’operazione fattibile.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.