Venerato: “Il Napoli segue Balanta, ma per gennaio solo calciatori già pronti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Roma sembra avere pochi difetti, ma un Napoli al meglio della condizione de della formazione può far male anche ad una squadra così. Le difficoltà per gli azzurri saranno ancor di più perché pare ci saranno defezioni importanti, come Zuniga ed Albiol, e bisognerà verificare le condizioni di Higuaín. Pipita e Totti? Per motivi diversi, sono entrambi indispensabili. Astori? Aveva ragione Benitez. Il mio rimpianto non è il difensore sardo ma il mancato approdo di Matri in azzurro. Mertens? Non so se giocherà. Uno tra lui e Lorenzo scenderà in campo a Roma. Bisogna capire su chi vorrà puntare Benitez. Mercato? A partire dalla fine di novembre si inizierà a tirare le somme tra le scelte di Benitez e le indicazioni dello scouting. Balanta? Il Napoli lo segue, ma non credo che possa arrivare a gennaio. In inverno il Napoli prenderà calciatori pronti e ben noti a Benitez in modo tale che possa inserirli subito nello scacchiere azzurro. Al momento sono seguiti solo profili importanti e sono sempre gli stessi nomi: Skrtel, Lucas, Gonalons etc ….

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.