Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli non segue Musacchio. Kolarov? Può arrivare a giugno se …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Swansea è una squadra ostica, poteva andare meglio ma non bisogna fasciarsi la testa: lo Swansea non può e non deve fare paura. I sorteggi, storicamente, non hanno mai favorito gli azzurri che agli ottavi potrebbero incrociarsi con il Porto. Mercato? Il Napoli interverrà, questo è certo. La squadra di De Laurentiis pescherà in Europa. Musacchio non mi risulta sia un obiettivo del Napoli. Kolarov? Il Napoli sta prendendo Antonelli, in precedenza c’è stato un tentativo con il City che però ha risposto che vuole trattenere il serbo almeno fino a giugno. Il terzino, quindi, potrebbe essere un’alternativa ad un’eventuale partenza di Zuniga. Attacco? Difficile che arrivi un rinforzo in quel settore. Con l’uscita dalla Champions non credo arriverà un vice Higuaín di maggior spessore di Zapata. Armero? Può andar via.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.