Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli lavora su più tavoli per il centrocampo. Diarra più defilato”

"Non basta il mercato, Benitez deve lavorare sulla mentalità della squadra"

Il collega della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli vuole due centrocampisti, al momento vorrebbe provare a prenderne uno entro la consegna della lista Champions. Su Fellaini si aspetta il colloquio con Van Gaal. Benitez vuole un rinforzo più di qualità e uno più difensivo. Il Napoli lavora su più tavoli, solo Diarra è un po’ più defilato. Arriverà un nome di prima fascia tra Fellaini, Lucas Leiva, Javi Garcia e gli altri. Mercato in uscita? Il problema è l’ingaggio, faccio l’esempio di Gargano: l’Atalanta lo prenderebbe subito ma serve la condivisione dello stipendio da parte del Napoli. Britos piace alla Lazio e alla Sampdoria, c’è l’idea di una doppia operazione Dzemaili-Pandev con il Milan. Per il macedone c’è stato qualche pour parler con la Fiorentina ma non è mai arrivata un’offerta ufficiale. Benitez deve capire che non basta il mercato ma l’allenatore deve capire che non si devono fare gli errori dello scorso anno, dove non c’è stata la giusta mentalità aggressiva contro le piccole e l’equilibrio necessario in campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.