Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli ha blindato Zuniga con uno stipendio importante ed una clausola da 35 ml”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Zuniga ha firmato un contratto di 4 anni con opzione per il quinto. Lo stipendio del colombiano supererà i 3.5 milioni. La clausola inserita dal Napoli è di 35 milioni di euro, la società ha voluto così blindare Camilo. Benitez ha un ruolo fondamentale in questa trattativa. Lo spagnolo ha convinto il presidente ad accontentare il ragazzo perché sostituirlo degnamente sarebbe stato difficile. Quando Calleri e De Laurentiis si sono incontrati lo scorso 29 agosto, il procuratore del colombiano voleva rompere con gli azzurri. Dopo la cessione di Matri, infatti, la Juventus era pronta a versare agli azzurri 12 mln e portare il ragazzo a Torino. Il presidente azzurro, però, non si è arreso ed ha rilanciato superando l’offerta bianconera riuscendo a convincere Zuniga ed il suo agente. Mercato? La società ha garantito al tecnico altri investimenti. A gennaio arriveranno un difensore ed un centrocampista e, se Zapata non dovesse convincere, anche un altro attaccante.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.