Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli ha accelerato per Biabiany. Per la difesa si lavora su Skrtel e Astori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha accelerato per Biabiany, si è parlato con Samp e Parma. Bigon ha anche parlato con il procuratore di Zaza per capire le intenzioni della Juve. Posso smentire con certezza la voce su Gomez del Catania. Negredo si è offerto al Napoli, ma gli azzurri hanno altre priorità: se dovesse andar via Cavani il favorito è Dzeko. Fernando? L’offerta dello Shaktar c’è, il Napoli ha ancora un po’ di tempo per far valere la sua opzione ma ci vuole ancora il beneplacito di Benitez. Papastathopoulos? Oggi ha firmato per il Borussia Dortmund. Vargas e Fernandez? Vargas è una scommessa persa e credo che si cercherà di cederlo, né il Napoli né Benitez pensa al cileno. Cavani? Ancelotti vuole liberarsi dal PSG per approdare al Real. A Madrid c’è una corrente vicina a Perez che vuole fare il botto prendendo Bale mentre il tecnico spinge per prendere Cavani. Difesa?Il Napoli prenderà un difensore titolare ed un altro come riserva. Si lavora seriamente su Astori e Skrtel. Cerci? Il giocatore è nella lista del Napoli, si è parlato con il procuratore ma nulla di più. Il giocatore, inoltre, ha molto mercato . Mario Gomez? Uno dei suoi agenti ha smentito quanto scritto dalla Bild. La Fiorentina ha un accordo con il giocatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.