Cerca
Close this search box.

Venerato: “Gonalons non arriverà. Jorginho piace ma non è la priorità, si lavora per M’Vila”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gonalons è sfumato davvero. Almeno fino a giugno non se ne parlerà; credo che De Laurentiis non vorrà sentire parlare di Aulas per un po’ di tempo. Il Lione è stato scorretto perché la trattativa era ormai stata messa da parte perché l’accordo tra le società era già stato raggiunto. Jorginho? Una possibilità, forse anche di più. Non si tratta, però, della priorità. Il Napoli sa cosa vuole il Verona che è pronto a cedere il calciatore anche adesso. La volontà del calciatore, poi, è quella di vestire l’azzurro. Bigon, poi, non ha ancora parlato con l’agente del ragazzo. Il ds azzurro, però, vuole cercare di capire se è possibile prendere calciatori di maggior spessore come M’Vila. Il Napoli ha fatto un’offerta concreta al Rubin Kazan. Song? Non vuole lasciare il Barça. Difesa? Il Napoli cerca il difensore ma non è facile arrivare agli obiettivi che il Napoli si è prefissato. Impossibile arrivare a Skrtel ed Agger, mentre non si muovono a gennaio Vermaelen e N’Koulou.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.