Cerca
Close this search box.

Venerato: “Ecco il piano di De Laurentiis per prendere Higuaín. Gilardino vuole Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In queste ore un emissario aspetta il via libera del Napoli per partire alla volta di Madrid. Gli azzurri hanno un accordo con il Real e la pala passa al calciatore. Higuain ha un contratto di due anni con la Nike per circa 900mila euro all’anno. Il Napoli è consapevole del gradimento dell’attaccante per l’Arsenal e della disponibilità dei gunners a lasciargli i diritti d’immagine. De Laurentiis è disposto a dare uno stipendio di 6mln annui all’argentino più una serie di bonus ed una particolare ripartizione dei diritti d’immagine. L’idea del presidente azzurro è quella di proporre al calciatore un quinquennale. Gilardino? Non è assolutamente vero che non vuole lasciare Genova. L’attaccante vuole Napoli ed aspetta una chiamata dal Napoli. L’ex attaccante del Bologna è stimatissimo da Benitez e da Bigon. La chiamata del Napoli tarda ad arrivare perché si vuole prima annunciare il nome dell’attaccante titolare. L’ex attaccante del Milan è più vicino al Napoli di quanto non lo sia Matri. Gilardino è richiesto anche dalla Roma, ma il ragazzo vuole Napoli ed aspetta gli azzurri. Reina? Il portiere ha subito detto sì a Benitez ed al Napoli. Osvaldo? Il Napoli non predilige le teste calde, pur essendo un grande calciatore. Se arriva Higuain sicuramente Osvaldo non vestirà l’azzurro. Zuniga? Il Napoli porterà il giocatore a scadenza. Anche Armero vuole un nuovo aumento d’ingaggio dato l’interesse del benfica .

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.