Cerca
Close this search box.

Venerato: “Dragovic non interessa al Napoli. Brusco stop nella trattativa Ionita. Caceres invece..”

"Giuntoli con Fonseca porterà due giovani calciatori uruguaiani in azzurro''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli non è assolutamente interessato a Dragovic, quindi non lo prenderà. E’ un giocatore che non rientra nei piani tecnici di Giuntoli. Sarri ha chiesto tempo per chiudere la trattativa Ionita, non è convintissimo del giocatore ed ha bloccato un’operazione ormai chiusa. Evidentemente lo visionerà domenica al San Paolo. Non è un problema l’accordo economico, ma è una questione tecnica, Sarri cerca gente che sa giocare al calcio e di palleggio. Giuntoli ha portato avanti quest’operazione e aspetta solo l’ok del tecnico per chiudere. Con il passare del tempo l’ipotesi Caceres va svanendo. Il Napoli non è mai stato così vicino, è stata una voce giornalistica. Giuntoli prenderà da Fonseca, l’agente di Caceres, due ragazzi uruguaiani, ma non ha mai seguito con continuità il difensore della Juve. L’età e le richieste economiche del ragazzo (2.8 o 3 milioni a stagione) non rientrano nelle scelte del club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.