Cerca
Close this search box.

Venerato: “Difficile che arrivi Rami, Benitez vuole Skrtel. Centrocampo? Gonalons nome sempre caldo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fino alla partita contro l’Arsenal, mi sembra di poter dire che Benitez ha gestito al meglio la rosa. A Londra son stati fatti molti errori, ma adesso bisogna voltare pagina. Contro il Livorno bisogna fare tre punti perché la giornata potrebbe favorire il Napoli in ottica classifica. Ma attenzione al Livorno che è squadra quadrata e con un attacco interessante. Pandev? Credo che Benitez abbia capito che il macedone non può giocare come prima punta. Se manca Higuaín bisogna dare una chance a Zapata. Rami? Un ritorno di fiamma per il francese mi sembra difficile. Il calciatore ed il suo entourage non si sono comportati bene con il Napoli. Inoltre credo che Benitez preferisca Skrtel. L’unica possibilità concreta per Rami di arrivare in Italia è la Roma. Xabi Alonso? Pista interessante, ma attenzione a Gonalons. Juventus? Non è la stessa degli scorsi anni, ma i bianconeri restano sempre la squadra da battere: resta pur sempre la favorita per il titolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.