Cerca
Close this search box.

Venerato: “De Laurentiis ha capito che per vincere bisogna alzare il tetto ingaggi. Rami? Pista tramontata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Pensare che Benitez faccia giocare Fernandez piuttosto che Cannavaro per direttive giunte dalla società è assolutamente impensabile. L’allenatore spagnolo, molto semplicemente, non stravede per Cannavaro. Infatti la priorità del Napoli era un centrale di piede destro. La scelta di puntare su Fernandez, inoltre, è motivata anche dalla necessità di valutare l’argentino per verificare se è il caso di cederlo o meno. Questa annata va vissuta con il sorriso, il Napoli lotterà fino alla fine per il titolo e prima o poi questo successo arriverà; la cosa importante è rimanere ai vertici del calcio italiano ed europeo. Allegri? Non so se salterà, ma la panchina è in bilico da diverso tempo. Un esonero, a mio parere, sarebbe ingiusto. La squadra che gli è stata costruita non è assolutamente all’altezza. Rispetto ai pronostici estivi mi sta sorprendendo la Roma. I giallorossi stanno convincendo sempre di più e vanno tenuti in considerazione. Attenzione all’Inter di Mazzarri. De Laurentiis ha capito che per vincere bisogna alzare il tetto ingaggi. Mercato? Bigon andrà a vedere un po’ di nazionali. In difesa si pensa a Skrtel, la pista Rami è tramontata del tutto. Xavi Alonso? Non rientra nei piani azzurri. Si seguono Lucas Leiva e Gonalons.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.