Cerca
Close this search box.

Venerato: “D’Ambrosio e Morata non arriveranno. In mezzo al campo si pensa ad un calciatore del PSG”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Roma ha proposto al Napoli Burdisso. I giallorossi vogliono Cannavaro sponsorizzato nello spogliatoio capitolino da De Sanctis. Il Napoli mi ha smentito questa situazione. D’Ambrosio non sarà mai un calciatore del Napoli. Il ragazzo è stato seguito, ma si è deciso di non procedere all’ingaggio del granata. Il Napoli, in quel ruolo, vuole prendere un calciatore di esperienza internazionale. Il calciatore che Benitez e Bigon stanno cercando con insistenza è Montoya, il cui contratto scade a giugno. Si vuole aprire un’asse di mercato con il Barcellona per favorire i buoni rapporti tra i due club. Si è anche parlato di Morata che vuole lasciare il Real, l’entourage del ragazzo ha parlato con il Napoli che però non ha garantito al calciatore la titolarità. Altro problema potrebbe essere la formula di trasferimento, gli azzurri non sono propensi al prestito. Centrocampo? Oltre ai nomi noti, mi risulta che il Napoli abbia parlato con Raiola di Matuidi. Il centrocampista va in scadenza a giugno. Al momento il Napoli si allontana da Gonalons. Skrtel? Difficile che arrivi a gennaio, ma non impossibile. Il Napoli segue calciatori di alto profilo come Schar e Vermaelen; a gennaio si cercheranno solo calciatori pronti. Mercato in uscita? Se dovesse arrivare un terzino potrebbe partire Mesto. Cannavaro? Spera di trovare presto una sostituzione, ma non sarà facile per via dell’ingaggio. L’Inter lo prenderebbe, ma solo attraverso scambi di calciatori e di relativi ingaggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.