Cerca
Close this search box.

Venerato: “Capoue e Ralf nomi caldi per la mediana. Moreno? Trattativa impossibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Raiola è a Londra per sbloccare la trattativa per Capoue, ma gli azzurri devono aumentare l’offerta agli Spurs. Nel frattempo si continua a lavorare per Ralf: il Napoli sa che può prenderlo per una cifra vicina ai 6 milioni. Se arriva Capoue, il Napoli prende anche Henrique. Ma se così non dovesse essere, allora Bigon cercherà di prendere Diakitè dal Sundeland. Moreno? Il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale ma il Siviglia ha rifiutato: il club andaluso vuole tutti i 20 milioni della clausola. Trattativa impossibile, quindi, per gennaio e difficilissima per giugno perché c’è anche il Real sul ragazzo. Il Napoli, però, al di là del mercato, deve migliorare l’approccio tattico. Il 4-2-3-1 è un modulo che implica molti rischi. Inler-Agger? Il Liverpool vuole lo svizzero, che è seguito anche dal Dortmund, ma il Napoli ha bloccato lo scambio perché il difensore danese chiede un ingaggio esorbitante. Schar? Questo è un campione. Il Napoli ci ha provato in estate ed anche a gennaio. Il ragazzo è seguito dai principali top club europei ed è per questo che ha glissato sulle offerte del Napoli. Armero-Mexes? Il francese guadagna 4 milioni all’anno. Difficile che il Napoli faccia un’operazione per un calciatore che guadagna così tanto, ma è pur vero che il Milan parla con il Napoli per ottenere Armero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.