Venerato: “Bigon lavora su M’Vila e Capoue. Armero-Peluso? Difficile ma possibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Benitez sa che il Napoli deve essere rinforzato per competere con Roma e Fiorentina che si son rinforzate ancora di più: non si può perdere altro tempo. Le piste ci portano tutte in Europa, soprattutto verso Francia ed Inghilterra. Si lavora sui tavoli M’Vila e Capuoe, ma per quest’ultimo il Tottenham ha sparato troppo alto: anche Raiola spinge il francese verso Napoli. De Laurentiis deve capire che è arrivato il momento di alzare l’asticella per centrare la qualificazione in Champions: la società deve scegliere se affidarsi a potenziali top player e quindi allo scouting o prendere campioni già formati. Peluso-Armero? L’interesse per Bastos aveva bloccato l’operazione. Trattativa difficile ma le squadre continuano a parlarne. Vucinic-Guarin? Operazione che ha sorpreso tutti. Si rinforzano sia Juve che Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.