Venerato: “Belfodil piace ma l’accordo è lontano. Cavani? Andrà via”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è in procinto di lasciare Napoli già da un anno. Quando un calciatore vuole andare via, alla fine ci riesce sempre, specie quando un calciatore ha il mercato di Cavani. Il Matador è un po’ preoccupato perché il Real deve chiudere entro una decina di giorni, altrimenti dovrà andare al Chelsea; in ogni caso il Napoli non incasserà l’intera clausola. Sostituire Cavani non sarà facile, certo sarebbe meglio prendere calciatori esperti che hanno già giocato ad alti livelli. Dei nomi messi in campo credo che Dzeko sia quello più all’altezza. Gomez ha già un impegno con la Fiorentina. Belfodil? L’interesse del Napoli c’è come c’è la volontà del Parma di cedere il calciatore. L’accordo non è ancora arrivato perché il Napoli deve valutare se prendere il ragazzo in comproprietà o per intero. Gli azzurri, inoltre, non sono convinti sulla cifra richiesta dagli emiliani; il Napoli non vuole spendere 15 milioni per una riserva. Mercato? Il Napoli lavora su molti tavoli e le idee non sono ancora chiare. Tutto passa molto da Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.