Cerca
Close this search box.

Venerato: “Armero vuole andar via. Difesa? Ecco il piano di Benitez e Bigon se Cannavaro va via”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha pensato a Kongodbia, ma il discorso è caduto sul nascere e per l’atteggiamento del Monaco e per il fatto che il calciatore non poteva essere tesserato. Difesa? Il Napoli, dopo aver capito di non poter arrivare ad Agger o Skrtel, ha pensato a Vermaelen o N’Koulou. L’Arsenal non ha lasciato partire il belga mentre per il francese il Marsiglia vuole cederlo solo a giugno. Un difensore arriverà solo se Cannavaro andrà via, ma a parte il Sassuolo non ci sono club interessati. Benitez e Bigon hanno un piano di riserva qualora questa operazione dovesse andare in porto: Savini, il procuratore di Diakitè, ha un accordo con il Sunderland per farlo arrivare in prestito gratuito al Napoli. La trattativa per Henrique del Palmeiras non va dimenticato. Heurteaux? Mi risulta che non piaccia a Benitez. Ralf? Il Napoli lo prende solo in prestito e senza il riscatto obbligatorio. La società vuole le mani libere per giugno qualora si ritenesse opportuno intervenire. Armero? Ha chiesto di andar via. Non c’è una squadra disposta a prenderlo al momento: la trattativa con la Juve si è interrotta perché Peluso non vuole arrivare al Napoli in prestito. Hamsik al PSG? I francesi pensano non solo a Pogba ma anche a centrocampisti offensivi con le caratteristiche di Marek. Il profilo di Hamsik è valutato dal PSG, ma non ho mai parlato di alcuna trattativa e, soprattutto, il Napoli può sedersi al tavolo e rifiutare tutte le eventuali proposte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.