Vargas al Santos, parla il presidente Rodrigues: “Napoli scorretto, aspettiamo un fax da venerdì..”

Odilio Rodrigues, presidente del Santos, non sarebbe per nulla felice della situazione che riguarda il trasferimento di Edu Vargas. Queste le dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente brasiliano: “E’ inaccettabile che il Napoli non abbia ancora formalizzato ciò di cui si è discusso. Avevamo provato anche a facilitare la questione inviando un nostro intermediario ma non c’è stato nulla da fare. Siamo in attesa di un fax che sarebbe dovuto già arrivare venerdì scorso. Rinunciare al calciatore? Se sarà necessario. Cercheremo di essere ragionevoli il più possibile e speriamo nel prossimo  week end si possa risolvere il tutto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.