Cerca
Close this search box.

Vargas al Gremio: deciderà De Laurentiis dopo le feste

Al Napoli è arrivata una succulenta offerta per Edu Vargas: i brasiliani del Gremio hanno offerto un milione per il prestito e ben otto per l’eventuale riscatto dell’attaccante cileno. Per il giovane bomber un contratto da 1,5 milioni di euro (400mila in più di quanto ne guadagna attualmente). Il procuratore e il giocatore spingono per questa soluzione: anche Bigon sembra orientato al ‘sì’, mal’ultima parola spetta ovviamente al presidente De Laurentiis. Il patron, che insiste per tenere l’attaccante in Serie A, si è preso qualche giorno per decidere. Non prima del nuovo anno la decisione del numero uno azzurro.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.