Cerca
Close this search box.

Valencia, Rodrigo sul suo futuro: “Voglio restare al Valencia, vedremo cosa accadrà…”

Sibilline le parole dell'attaccante seguito dal Napoli

Rodrigo Moreno resta al Valencia, almeno per ora. L’attaccante spagnolo di origine brasiliana, accostato al Napoli nelle settimane scorse, ha fatto capire che il 15 luglio sarà al via con la formazione spagnola, nel giorno del raduno per la nuova stagione.

Durante un Nike Campus ad Andorra Rodrigo ha risposto tra il serio e lo scherzoso a un ragazzino che gli chiedeva se sarebbe rimasto al Valencia: “Il 15 luglio tornerò ad allenarmi con il Valencia e vediamo cosa accadrà. Sarò lì con l’intenzione di continuare a fare il meglio possibile”. Poi, a chi gli chiedeva qual è la squadra migliore del mondo per lui, ha risposto: “Ognuno di noi ha una squadra preferita, per me è il Valencia. Sto molto bene là”.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.