Cerca
Close this search box.

Valencia, Kondogbia attacca: “All’Inter era un caos, la squadra cambiava sempre tecnici…”

Duro attacco dell'ex calciatore nerazzurro

Intervistato ai microfoni di Cadena Ser il centrocampista del Valencia, ma di proprietà dell’Inter Geoffrey Kondogbia ha effettuato un duro attacco nei confronti del club nerazzurro. Ecco le sue parole:

Marcelino questa estate ti ha chiamato diverse volte, però tu già volevi venire al Valencia. Cosa ti ha detto per convincerti?
Abbiamo avuto un discorso sportivo. Non entro nei dettagli, dico comunque che lui voleva contare su di me e che quest’anno qui c’è un grande progetto sportivo. Penso che per un calciatore sia già abbastanza. Poi venivo da una stagione difficile e poco soddisfacente, avevo bisogno di ritrovare fiducia e minuti di gioco e lui mi ha promesso questo”.

Cosa è successo all’Inter?
“Penso che il vero problema all’Inter era lo squilibrio. Era un po’ un caos: in due anni ho conosciuto 4-5 allenatori, la squadra cambia continuamente ogni anno. Per questo motivo un giocatore, specie un giocatore giovane, trova molto difficile integrarsi e offrire buone prestazioni. C’è bisogno di stabilità, di andare avanti anche se non vanno bene le cose all’inizio. La società deve preservare i giocatori e l’allenatore per continuare, ma è difficile avere un buon rendimento per un giocatore anche se di qualità se allenatori e giocatori cambiano di continuo”.

Il Valencia però era così prima che arrivasse Marcelino.
“Sì, lo so. Ho parlato col club anche la scorsa stagione, ma ho deciso di non venire perché ho capito che la situazione era un po’ la stessa dell’Inter. Ho quindi rifiutato e atteso, poi ho parlato con Mateu Alemany e Marcelino: loro mi hanno garantito stabilità e ho capito che il momento era buono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.