La notizia certa è che non rinnoverà con il Cesena. Emanuele Giaccherini sembra destinato a lasciare l’Emilia Romagna durante questa finestra di mercato. La Juventus lo apprezza, il Cagliari ci pensa, così come il Bologna. Ma approdare in rossoblu’ sarebbe uno smacco troppo grande verso l’ambiente che lo ha fatto consacrare. Del futuro della Pulce di Talla, TuttoMercatoWeb ne ha parlato con il suo procuratore, Furio Valcareggi, che si è pronunciato non solo su Giaccherini ma sulle vicende di mercato che ci accompagneranno da qui ai prossimi giorni.
Valcareggi, cosa ci aspettiamo da qui al 31 agosto?
“Numerosi movimenti: tutte le cose per le quali ci sono stati solo degli approcci. Ma è un mercato troppo lungo…La fase calda arriverà tra qualche giorno, nell’ultimo periodo: la Fiorentina, così come la Roma si muoverà. Alcuni movimenti saranno scontati e poi ci saranno delle sorprese, come l’Inter che dovrà trovare il sostituto di Eto’o”.
Tevez per il dopo Eto’o?
“È uno dei tre, insieme a Forlàn e Lavezzi. Credo che il napoletano sia un serio candidato, anche perché mi sembra di capire che ci sia qualche problemino con il presidente del Napoli. Anzi, io punterei proprio su Lavezzi, perché è un giocatore da Inter”.
Quindi Napoli potrebbe dire addio al suo gioiello in questi ultimi giorni di mercato?
“Si, vedo che, se non sono malinformato, il rapporto è un po’ sciupato. Di De Laurentiis non si può certo dire che non faccia chiarezza: se arriva una buona offerta Lavezzi va via e il Napoli prende qualcun altro investendo. De Laurentiis è un presidente che vuol vincere: se andrà l’argentino, arriverà qualcuno di più forte”.
La Redazione
A.S.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro