Cerca
Close this search box.

Vagheggi (ag. Armero): “Armero resterà in azzurro. Per la difesa consiglio Dedè”

"Per comprare Dedè serve una cifra tra i 12 e i 15 milioni"

A Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Armero e Dedè:

“Il campionato del Napoli è positivo, ma mi pare che ci sia una grande differenza tra la Juventus e le altre squadre. Quello che mi impressiona nella squadra bianconera è la condizione atletica. Armero? La società non mi ha detto di trovare una soluzione diversa da Napoli, ed è per questo che resterà in azzurro. Poi è chiaro che il mercato è lungo ed è tutto possibile, ma al momento il Napoli non mi ha fatto sapere nulla. Il reparto carente del Napoli è la difesa. Per vincere i campionati bisogna avere un reparto arretrato solido. Credo che attualmente quello azzurro sia debole ed è per questo che consiglierei alla società partenopea  il giovane brasiliano Dedè. I giocatori bravi non hanno problemi di ambientamento per cui potrebbe essere preso anche a gennaio. Dedè ha rifiutato già proposte importanti in Inghilterra e in Russia perché vuole l’Italia. Non è facile arrivare al giocatore visto lo stipendio elevato. Per comprarlo servono dai 12 ai 15 milioni. Se ho proposto Dedè a Bigon? Devo dire una bugia o una verità?”

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.