Uvini come Vargas, il Napoli valuta il prestito in Brasile

Bruno Uvini pronto al ritorno in Brasile. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il difensore verdeoro classe ’91 dovrebbe tornare in patria nella prossima finestra di calciomercato visto il poco spazio che è riuscito a ritagliarsi finora a Napoli. Ad agosto è stato lo stesso Benitez dopo un colloquio col calciatore a convincerlo a restare, ma il campo sta confermando che l’ex San Paolo è la quinta scelta del manager spagnolo al centro della difesa. L’ipotesi Brasile quella più reale, molto più di un prestito in Italia visto l’epilogo dell’avventura al Siena della passata stagione. Difficile, però, che qualcuno sborsi i tre milioni di euro versato dal Napoli nelle casse del San Paolo nel 2012. Più probabile una cessione in prestito per un anno, proprio come è accaduto per Edu Vargas lo scorso gennaio. Il cileno al Grêmio è riuscito a rilanciarsi, Uvini spera di fare lo stesso.
Fonte: Tmw
La redazione
F.G.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.