Cerca
Close this search box.

Urge un esterno sinistro: Balzaretti, Cissokho ed Armero i candidati

Lo ha rivelato anche Zamparini, il presidente del Palermo, ma che Federico Balzaretti piacesse al Napoli si sapeva da tempo. Pare che Bigon lo abbia chiamato anche nel ritiro della Nazionale per manifestargli l’ interessamento in termini più che concreti. Ma il club rosanero ha approntato la bozza dell’allungamento del contratto (scade nel 2013) da sottoporre all’esterno sinistro quando rientrerà dagli Europei. Se non dovesse accettare le nuove condizioni, tutto può ritornare in discussione. Balzaretti sperava in una chiamata del Paris Saint Germain anche per stare vicino alla moglie, la ballerina Eleonora Abagnato che lavora a Parigi. Chiamata che non è arrivata e che, forse, non arriverà. Probabile che alla fine il mancino della Nazionale prenda in seria considerazione l’invito del Napoli che lo corteggiava fin dai tempi del Toro. Il tempo dirà. Intanto l’Olympique Lione insiste nel pretendere una cifra importante per Alì Cissokho (non meno di dieci milioni di euro), mancino ormai in lista di sbarco ed a cui ha fatto un pensiero anche l’Inter.
Nel frattempo, il Napoli sonda il terreno anche con l’Udinese per Pablo Armero che poi resta uno dei primi della lista. Se i Pozzo riducono le pretese economiche, il colombiano, per età e per caratteristiche, si lascia preferire agli altri due.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Il forte interessamento del Napoli per l’esterno palermitano Balzaretti è stato anticipato da Iamnaples.it nell’esclusiva datata 22 giugno (clicca qui per leggere la notizia)

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.