Universal Group, Cammaroto: “Il Napoli lavora da mesi su Keita, l’Inter non ha liquidità e la Juve…”

"La strategia degli azzurri è stata attendista, vediamo cosa accadrà"

Il rappresentante della Universal Group, Emanuele Cammaroto ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli del momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli lavora da mesi sotto traccia per Keita della Lazio, gli azzurri sono disposti a pagare i 30 milioni di euro per l’attaccante biancoceleste. La strategia azzurra è stata attendista, la Juve invece non ha mai raggiunto l’accordo con la Lazio. L’Inter invece non ha la liquidità nell’immediato per prendere Keita, a Lotito interessano solo soldi e nessuna contropartita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.