Il Manchester United fa sul serio per Marco Verratti. Il centrocampista del Psg è infatti il primo obiettivo di mercato di Mourinho e per convincere il club parigino sarebbe già pronta un’offerta monstre da 100 milioni di euro. Per la trattativa, appena iniziata, secondo il “Sun”, lo Special One potrebbe contare anche sull’aiuto di Ibra, prossimo alla firma coi Red Devils e grande amico del centrocampista italiano.
Per Verratti, dunque, si scalda l’asse Parigi-Manchester. Mourinho non ha dubbi sul talento azzurro e per portarlo in Premier ha chiesto ai suoi dirigenti di aprire il portafogli senza badare a spese. Finora il Psg ha sempre dichiarato incedibile il giocatore, ma di fronte a 100 milioni forse potrebbe cambiare idea. Nell’ultimo anno, infatti, Verratti ha avuto alcuni problemi fisici che l’hanno anche costretto a saltare gli Europei e qualcuno a Parigi potrebbe cominciare a pensare di lasciarlo partire per un’offerta così importante.
La trattativa è appena iniziata e non sarà semplice, ma secondo il Sun lo Utd potrà presto giocarsi la carta Ibrahimovic. Dopo gli anni trascorsi insieme al Psg, lo svedese è molto amico di Marco e potrebbe intervenire per convincerlo a lasciare la Ligue1 e a seguirlo a Manchester. Mourinho e i dirigenti dello United ci contano e alla fine potrebbero anche mettere a segno il colpo di mercato accontentando tutti.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro