Cerca
Close this search box.

Un’antagonista per lo scudetto potrebbe far riapprodare Rolando in Italia

Non solo portiere e centrocampisti, la Fiorentina è alla ricerca anche di un centrale difensivo di grande esperienza che possa alternarsi con i titolari. La Gazzetta dello Sport conferma le voci in arrivo dal Portogallo di una società viola molto vigile sulla situazione di Rolando, giocatore in rotta con il Porto. Il difensore potrebbe essere la vera alternativa di Gonzalo e Tomovic ed il suo arrivo potrebbe anche avvenire a costi molto contenuti. La rosea ricorda però come Pradè e Macia, prima dei nuovi acquisti debbano comunque pensare a sfoltire la rosa.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.