Ultim’ora Sky Sport 24, il Napoli ha chiesto Emanuele Calaiò al Siena!

Secondo quanto si apprende dai colleghi di Sky Sport 24, il Napoli, sempre alla ricerca di un vice Cavani per accontentare le richieste di Walter Mazzarri, pare abbia optato per Emanuele Calaiò. L’attaccante del Siena, già visto al Napoli qualche anno fa e che ha lasciato un ottimo ricordo ai tifosi napoletani, sarebbe ben disposto a ritornare in azzurro. Il club di De Laurentiis è intenzionato a portarlo a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Siena non è convinto di privarsi di una delle sue bandiere, infatti vorrebbe inserire qualche giocatore nella trattativa. Pare che il presidente Mezzaroma sia interessato al prestito di Edu Vargas che, tra l’altro, troverebbe di sicuro maggiore spazio alla corte di Giuseppe Iachini. E’ una trattativa difficile, ma che potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di Gennaio. Tuttavia, sul cileno ci sono tre club brasiliani. Il Gremio ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. C’è anche il San Paolo, ma soprattutto il Flamengo che potrebbe offrire 1,5 milioni al Napoli per il prestito oneroso.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.