Cerca
Close this search box.

Ultim’ora Sky: Napoli, trattativa col Psv per Mertens: i dettagli

Missione in Olanda. Il Napoli ha individuato l’esterno ideale da regalare a Rafa Benitez: si chiama Dries Mertens, un’ala classe 1987, gioca nel Psv Eindhoven. Un obiettivo concreto che al Napoli piace molto, ci sono comunque ostacoli per una trattativa non facile. La missione del Napoli è cominciata, lo scorso lunedì mattina il ds Bigon ha preso un volo per Amsterdam da Fiumicino così da avviare l’operazione direttamente in Olanda. Adesso si tratta tra le società e con gli agenti, Mertens incarna l’identikit giusto: ha 26 anni compiuti da poco, è un’ala che sa segnare tantissimo, addirittura 21 gol in 33 presenze nel primo anno al Psv e quest’anno poi 15 reti in 29 partite. Media importante, esperienza già accumulata anche in nazionale belga dove è ormai un punto fermo, qualità da esterno che può stregare Benitez. Il Napoli ci prova, la trattativa per Mertens è partita…

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.