Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Mertens ad oggi è insostituibile, Milik dovrà accontentarsi di un ruolo secondario”

" Il polacco deve dimostrare di essere grande anche nella testa e deve rialzarsi dopo l'errore "

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Pizzico di rammarico per non aver messo le mani sulla qualificazione con il goal del 3 a 0. Il risultato è da accettare con grande soddisfazione e con l’attenzione giusta che bisogna dare nella partita di ritorno. Le basi sono totalmente rassicuranti. Dries Mertens in questo momento è un giocatore insostituibile e Milik dovrà accontentarsi di un ruolo secondario qualora non dovesse esserci un cambio di modulo. Il belga non può essere rimpiazzato in alcun modo, il gioco del Napoli dipende da lui. Un solo rischio per il Napoli, evitabile poiché è mancato il centrocampo. L’unico non sufficiente è Milik a causa del goal che ha sbagliato. Hamsik è un po’ sottotono e probabilmente ha bisogno di più tempo per entrare in forma. Il polacco deve dimostrare di essere grande anche nella testa e deve rialzarsi dopo l’errore.” 

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.