UFFICIALE – Spalletti è il nuovo allenatore della Roma

Firmato un contratto di 1 anno e mezzo, domani dirigerà il primo allenamento a Trigoria

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Roma. A sancire il ritorno del tecnico toscano dopo sei anni e mezzo è stato l’incontro di ieri a pranzo con James Pallotta, il suo braccio destro Stecca e il d.s giallorosso Baldissoni. Spalletti ha firmato un accordo di un anno e mezzo con il club capitolino, dichiarando, ancor prima dell’ufficialità di tornare a Roma “per finire il lavoro che aveva iniziato”. Termina cosi l’era Rudi Garcia, durata due anni e mezzo. Il tecnico francese lascia una Roma in crisi di risultato e il cui ambiente non è certo dei più sereni. Il rapporto tra Garcia, Società e tifoseria era, ormai, compromesso. Il marchio di fabbrica di Spalletti è da sempre il 4-2-3-1, vedremo se il tecnico toscano riuscirà a risollevare la squadra giallorossa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.