Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – San Paolo, Rodrigo Caio rinnova fino al 2021

Il difensore brasiliano in estate è stato vicino al Napoli

Sarà ancora in Brasile il futuro di Rodrigo Caio. Il difensore verdeoro classe ’93 ha appena prolungato il contratto che lo legherà al San Paolo fino al 2021. A comunicarlo è lo stesso club brasiliano attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. L’Europa quindi dovrà aspettare, così come le pretendenti al talentuoso difensore. In estate si era fatto il nome del Milan, che però non riuscì a piegare le resistenze del club brasiliano. Un matrimonio quello tra Rodrigo Caio e il San Paolo che va avanti ormai dal 2005. 12 anni tra giovanili e prima squadra. Una carriera che lo ha portato a disputare le Olimpiadi del 2016 con la nazionale brasiliana.

 

Fonte:Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.