UFFICIALE – Real Madrid, sgarbo ai cugini dell’Atletico Madrid: arriva Theo Hernandez

Il laterale va ai Blancos che pagano la rescissione

In Spagna si è molto discusso del suo trasferimento con alcuni che paragonano questo “sgarbo” al pagamento della clausola della Juventus di Gonzalo Higuain e il Real Madrid ha ufficializzato l’arrivo dai cugini dell’Atletico del talento Theo Hernandez. Ecco il comunicato del club:

“Il Real Madrid C.F. e l’Atlético de Madrid hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore Theo Hernandez che sarà messo sotto contratto per i prossimi sei anni. Il giocatore sarà presentato il prossimo lunedì, 10 luglio, nella sala presidenziale del Santiago Bernabeu dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito. Successivamente, Theo Hernández, apparirà sul campo del Santiago Bernabeu per la prima volta con la maglia del Real Madrid e parlerà alla stampa nella sala conferenze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.