UFFICIALE – Olanda, Advocaat sarà il nuovo ct degli Orange

Il vice di Advocaat sarà Ruud Gullit che torna a ricoprire lo stesso ruolo avuto dal 2002 al 2004

Il nuovo ct dell’Olanda sarà Dick Advocaat, a renderlo ufficialmente noto è il direttore generale della Federcalcio olandese Hans van Breukelen, intervenuto oggi in conferenza stampa per darne l’annuncio.

L’attuale allenatore del Fenerbahce sostituirà l’esonerato Danny Blind, provando a qualificare gli orange per i prossimi Mondiali del 2018, obiettivo abbastanza complicato dal momento che Robben e compagni sono attualmente quarti nel gruppo A, dietro Francia, Svezia e Bulgaria. Il vice di Advocaat sarà Ruud Gullit che torna a ricoprire lo stesso ruolo avuto dal 2002 al 2004 sempre con lo stesso Advocaat in panchina, il quale terminerà la sua esperienza al Fenerbahce a campionato concluso.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.