Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Nikita Contini nuovo portiere della Spal

Dopo una lunga attesa, questa mattina la sede SPAL ha ricevuto la documentazione ufficiale dalla società Napoli per il passaggio in biancazzurro del giovane portiere Nikita Contini Baranovsky. Confermata dunque la nostra esclusiva sul portiere classe 1996, che si trasferisce alla Spal con la formula del prestito per un anno. Nikita Contini Baranovsky andrà ad affiancare Branduani e Macario nel ruolo di estremo difensore. Per lui si tratta della prima esperienza nei professionisti, dopo i tanti campionati giovanili nelle file degli azzurri culminate con la titolarità nella porta della Primavera del Napoli. Già in queste ore, il portiere originario dell’Ucraina, ma con cittadinanza italiana a tutti gli effetti è a disposizione dello staff tecnico biancazzurro da dieci giorni.

Fonte: spalferrara.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.