Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli, rinnovo e prestito al Carpi per il talento Anastasio

Nuova avventura in prestito per il giovane laterale sinistro

Rinnovo di contratto e nuova avventura alle porte, in prestito, con la maglia del Carpi: il Napoli blinda Armando Anastasio, talento azzurro classe ’96 di grande prospettiva. Il laterale sinistro ex Piacenza e Padova si appresta così a vivere una nuova stagione in Serie B, con la squadra protagonista della finale playoff dell’annata appena conclusasi: importante esperienza per un calciatore dal futuro più che roseo, già visto in tutte le nazionali giovanili e capace di esordire anche in prima squadra, sotto la guida di Rafa Benítez, in un match di Coppa Italia giocato contro il Cesena. Assistito dell’avvocato Giuseppe Bova, Anastasio ha così posto la propria firma sul rinnovo fino al 2021 con il club di De Laurentiis, prima di partire destinazione Carpi.

Confermata quindi la nostra esclusiva sul laterale azzurro (CLICCA QUI)

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.