Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli, ceduto Palmiero in prestito al Cosenza

Il calciatore resta in prestito ai calabresi

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero, proveniente dall’SSC Napoli. Il centrocampista, nato a Mugnano di Napoli il 1° maggio 1996, ritorna in rossoblù con la formula prestito secco fino al 30 giugno 2019. Dopo le esperienze tra i Pro con Paganese (14 presenze, 2 gol) ed Akragas (25 presenze), nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B dei Lupi, disputando 39 partite complessive tra Campionato, Coppa Italia Serie C, TIM Cup e play-off.

 

Fonte: Cosenza.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.