UFFICIALE – L’ex Napoli Dzemaili vola in Canada: ha firmato con il Montreal Impact!

Il calciatore si sposterà in Mls, nell'altra società del presidente Saputo

Blerim Dzemaili lascia la Serie A. L’ex calciatore del Napoli, che militava attualmente nel Bologna, si sposta in Mls, l’altra società del proprietario rossoblù Joey Saputo. Ecco il comunicato ufficiale della squadra canadese:

“Il Montreal Impact annuncia l’acquisto di Blerim Dzemaili in prestito dal Bologna. Occuperà un posto da Designated Player (uno dei tre giocatori che potrà avere uno stipendio maggiorato rispetto a quello imposto dal tetto salariale, ndr) e si unirà ufficialmente alla squadra dopo aver superato le visite mediche e aver ottenuto il suo permesso di lavoro in Canada”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.