Cerca
Close this search box.

Ufficiale, i baby azzurri Gatto, Varriale e Piccirillo all’Aversa Normanna

La S.F. Aversa Normanna comunica di aver ingaggiato il portiere Pasquale Russo (’91). L’estremo difensore entra a far parte del team granata dopo l’esperienza dello scorso anno in serie D con il Venafro. In questi giorni sono stati ultimati gli adempimenti burocratici per il definitivo inserimento nella rosa a disposizione di mister Romaniello dei tre giovani calciatori di proprietà del Napoli che hanno effettuato la preparazione precampionato nel ritiro di Sant’Antimo. Sono il centrocampista Vincenzo Gatto (’92), l’attaccante Umberto Varriale (’91), proveniente dall’Avellino, e l’esterno destro di difesa Christian Piccirillo (’92), lo scorso anno all’Ebolitana. L’arrivo dei tre promettenti under è un’ ulteriore dimostrazione della proficua e fattiva collaborazione fra la società granata e il club partenopeo guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Fonte: Aversacalcio.it

La nota ufficiale della società campana conferma la nostra esclusiva dello scorso 23 Luglio; la redazione di Iamnaples.it preannunciò il passaggio di Vincenzo Gatto all’Aversa Normanna (Clicca qui per leggere la notizia).

 

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.