UFFICIALE – Espanyol, è addio con Pau Lopez. L’obiettivo azzurro dovrebbe restare in Spagna

Il portiere, che piace anche al Napoli, dovrebbe restare in Spagna

Attraverso il suo profilo Twitter l’Espanyol ufficializza l’addio al suo portiere Pau Lopez, in scadenza con il club biancoazzurro. Ecco le parole del club:

“E’ un peccato che le nostre strade si debbano separare. Un ringraziamento a Pau Lopez per aver difeso al meglio la porta dell’Espanyol, dalle giovanili fino alla prima squadra. Buona fortuna per tutto”.

Ecco il tweet:

Il giocatore è stato accostato anche al Napoli, ma dovrebbe restare in Spagna al Real Betis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.