Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Borussia Dortmund, arriva Toljan dall’Hoffenheim. Sfuma un obiettivo per il Napoli

Importante colpo di mercato tra le big di Bundesliga

Importante colpo di mercato in Bundesliga del Borussia Dortmund di Peter Bosz. Il club giallonero, sempre attento ai giovani talenti di casa, si è assicurato le prestazioni, ufficializzandolo pochi minuti fa, del talentuoso terzino sinistro dell’Hoffenheim e dell’Under 21 tedesca Jeremy Toljan.

Pilastro della Nazionale Under 21 campione d’Europa e vice-campione olimpica, questo giocatore è uno dei maggiori prospetti nel suo ruolo, abile su entrambe le fasce, riesce ad attuare una discreta fase difensiva unita ad un’ottima fase di spinta: negli scorsi mesi ed in particolare nella campagna di calciomercato estivo della scorsa stagione Toljan era il nome principale per le fasce seguito dal Napoli e da Cristiano Giuntoli, grande estimatore di questa giovane promessa. In questa sessione è stata la Roma a seguire il calciatore, salvo poi puntare sull’olandese Karsdorp.

La cessione di Ousmane Dembele ha favorito le casse del club giallonero, pronto a colpire in queste ultime ore di mercato, alla ricerca di giovani e talentuosi calciatori. Il primo colpo è Toljan, ecco il tweet:

https://twitter.com/BVB/status/902813079859331073

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.