Importante colpo di mercato in Bundesliga del Borussia Dortmund di Peter Bosz. Il club giallonero, sempre attento ai giovani talenti di casa, si è assicurato le prestazioni, ufficializzandolo pochi minuti fa, del talentuoso terzino sinistro dell’Hoffenheim e dell’Under 21 tedesca Jeremy Toljan.
Pilastro della Nazionale Under 21 campione d’Europa e vice-campione olimpica, questo giocatore è uno dei maggiori prospetti nel suo ruolo, abile su entrambe le fasce, riesce ad attuare una discreta fase difensiva unita ad un’ottima fase di spinta: negli scorsi mesi ed in particolare nella campagna di calciomercato estivo della scorsa stagione Toljan era il nome principale per le fasce seguito dal Napoli e da Cristiano Giuntoli, grande estimatore di questa giovane promessa. In questa sessione è stata la Roma a seguire il calciatore, salvo poi puntare sull’olandese Karsdorp.
La cessione di Ousmane Dembele ha favorito le casse del club giallonero, pronto a colpire in queste ultime ore di mercato, alla ricerca di giovani e talentuosi calciatori. Il primo colpo è Toljan, ecco il tweet:
https://twitter.com/BVB/status/902813079859331073
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro