Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Aston Villa, esonerato Di Matteo: il comunicato del club

Steve Clark sostituirà Di Matteo in attesa di trovare un sostituto

E’ già finita l’avventura di Roberto Di Matteo sulla panchina dell’Aston Villa. L’allenatore italiano è stato infatti sollevato dall’incarico dopo il pessimo avvio di stagione, che ha portato il club inglese al 19° posto in Championship. Il comunicato:

“L’Aston Villa Football Club ha esonerato il manager Roberto Di Matteo. Il Club ha deciso di agire dopo i deludenti risultati che hanno fatto sì che la squadra occupasse il 19° posto in Championship. Apprezziamo lo sforzo di Roberto nel ricostruire la squadra e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Steve Clarke prenderà il suo posto durante la ricerca di un nuovo manager. Non ci saranno ulteriori commenti da parte del club.”

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.