Cerca
Close this search box.

UFFICIALE, Pablo Estifer Armero è un calciatore del Napoli!

Ci siamo! Come si apprende dal sito ufficiale dei partenopei, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Armero al Napoli . Di seguito il comunicato pubblicato sul sito azzurro:

Il Napoli comunica di aver raggiunto con l’Udinese l’accordo per il trasferimento di Pablo Armero in maglia azzurra. L’esterno sinistro arriva in prestito con diritto di riscatto della metà.

Domani Armero sosterrà le visite mediche al termine delle quali l’accordo verrà definitivamente formalizzato.

LA SCHEDA

Pablo Estifer Armero è nato a Tumaco, in Colombia, il 2 novembre 1986.
Ha giocato cinque anni con l’America Cali e due stagioni con il Palmeiras prima di trasferirsi in Italia, all’Udinese, nell’agosto del 2010.
Con i friulani ha collezionato 69 presenze con 3 gol in serie A, 2 presenze in coppa Italia e 19 presenze, con 2 gol, nelle coppe europee.
Vanta 6 presenze nella Under 17 e 38 nella Nazionale colombiana.

La Redazione
L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.