Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Alberto Grassi in prestito alla Spal

IamNaples.it aveva anticipato la notizia in esclusiva

In queste ore, il Napoli ha ceduto a titolo temporaneo al club biancazzurro il centrocampista Alberto Grassi.

La formula tra le due società è di prestito temporaneo per un anno con opzione di riscatto e controriscatto.

Alberto Grassi, classe 1995, è nato a Lumezzane, ma cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atalanta dove ha fatto il suo esordio in prima squadra, collezionando 16 presenze prima dell’acquisto da parte del Napoli nel gennaio 2016.

Nell’ultima stagione, ha militato sempre nell’Atalanta dove è stato girato in prestito dallo stesso Napoli: 18 presenze ed una rete all’attivo.

E’ reduce dall’esperienza con la Nazionale Italiana Under 21 all’Europeo di categoria in Polonio lo scorso giugno dove ha conquistato il terzo posto.

La redazione di IamNaples.it aveva anticipato la notizia con l’esclusiva dello scorso 18 luglio (CLICCA QUI per leggere l’articolo)

Fonte: SpalFerrara.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.